Il cambiamento è un processo, non un evento
- SO.S.L.EDIL
- 24 apr 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 14 ott 2024
La nostra azienda, SO.S.L.Edil, ha partecipato attivamente alla Convention tenutasi a Milano presso l'azienda Hilti, leader in prodotti di qualità per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni.
Durante l'evento, interamente dedicato al cantiere di domani, è stata illustrata la funzionalità del software di gestione dei cantieri, Fieldwire.
I subappaltatori utilizzano Fieldwire per garantire che i team eseguano i lavori in modo corretto, per coordinare la programmazione con i general contractor e per documentare e tracciare le attività svolte, oltre a poter fornire i relativi report ai clienti.
L'introduzione del nuovo software ha richiesto impegno, costanza e anche un pizzico di coraggio.
Durante l'evento, la nostra azienda ha esposto la sua storia illustrando come Fieldwire si sia rivelato uno strumento semplice da utilizzare ed implementare, oltre che ideale per migliorare la produttività nella gestione dei cantieri.
L'intera squadra SO.S.L.Edil insieme a Fieldwire è già pronta ad affrontare le sfide e a cogliere tutte le opportunità di un mondo delle costruzioni sempre più digitale e in continuo cambiamento.
Mettendo a disposizione uno spazio digitale semplice da utilizzare e all-in-one, Fieldwire è diventato il nostro partner di produttività su cui possiamo sempre contare.

Molto interessante l'utilizzo di questo software...continuate così, le nuove tecnologie vanno sfruttate al meglio, bravi!
Fantastico
Ottima iniziativa
ottimo lavoro, ragazzi!