top of page

Il cambiamento è un processo, non un evento

Aggiornamento: 3 giu

La nostra azienda, SO.S.L.Edil, ha partecipato attivamente alla Convention tenutasi a Milano presso l'azienda Hilti, leader in prodotti di qualità per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni.

Durante l'evento, interamente dedicato al cantiere di domani, è stata illustrata la funzionalità del software di gestione dei cantieri, Fieldwire.


I subappaltatori utilizzano Fieldwire per garantire che i team eseguano i lavori in modo corretto, per coordinare la programmazione con i general contractor e per documentare e tracciare le attività svolte, oltre a poter fornire i relativi report ai clienti.

L'introduzione del nuovo software ha richiesto impegno, costanza e anche un pizzico di coraggio.


Durante l'evento, la nostra azienda ha esposto la sua storia illustrando come Fieldwire si sia rivelato uno strumento semplice da utilizzare ed implementare, oltre che ideale per migliorare la produttività nella gestione dei cantieri.


L'intera squadra SO.S.L.Edil insieme a Fieldwire è già pronta ad affrontare le sfide e a cogliere tutte le opportunità di un mondo delle costruzioni sempre più digitale e in continuo cambiamento.

Mettendo a disposizione uno spazio digitale semplice da utilizzare e all-in-one, Fieldwire è diventato il nostro partner di produttività su cui possiamo sempre contare.


Dipendenti SO.S.L.Edil nella convention di Hilti
SO.S.L.Edil sceglie di investire nel futuro con Fieldwire

31 visualizzazioni4 commenti

Post recenti

Mostra tutti

4 Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Guest
Apr 27
Rated 5 out of 5 stars.

Molto interessante l'utilizzo di questo software...continuate così, le nuove tecnologie vanno sfruttate al meglio, bravi!

Like

Guest
Apr 25
Rated 5 out of 5 stars.

Fantastico

Like

Guest
Apr 25
Rated 5 out of 5 stars.

Ottima iniziativa

Like

Guest
Apr 25
Rated 5 out of 5 stars.

ottimo lavoro, ragazzi!

Like
bottom of page